Nata nel 2001 a Torino dall’iniziativa del suo titolare Oliveri Vincenzo, la Bottega del sordo pone le sue basi sull’assistenza tecnica per telefonia e informatica. Ma oltre a quest’ultima sin da subito ha abbracciato l’idea di aiutare le persone con difficoltà uditive, creando e adattando strumenti di uso domestico (sveglie a vibrazione, telefoni amplificati ecc…). Questo servizio presto è diventato una delle principali peculiarità dell’attività, donandogli il nome.
Il nostro motto è: Non buttarlo, Portacelo!
Il nostro principale obiettivo è quello di contenere i costi che costantemente affronti per poter usufruire dei vantaggi dell’informatizzazione.
Per questo motivo ripariamo smartphone e pc, evitandoTi il costo di un nuovo dispositivo prima del tempo.
Lavoriamo mettendo al centro della nostra attenzione la Tua soddisfazione, comprendendo le Tue reali esigenze e fornendoti sempre riparazioni rapide con preventivi gratuiti.
Oltre all’assistenza tecnica per telefonia e informatica, Ti offriamo la possibilità di acquistare o realizzare su misura dispositivi per per le sordità (sveglie luminose, sveglie a vibrazione, telefoni amplificati ecc…) e la realizzazione del Tuo sito web professionale.
Attivi dal 2001 ripariamo ogni giorno con successo decine di smartphone, tablet, cellulari, telefoni di rete fissa, cordless, notebook e pc.
Siamo felici di mettere a Tua disposizione la nostra esperienza, anche solo per un consiglio!
La Bottega del Sordo si avvale di un team di tecnici preparati e aggiornati costantemente.
Tra i nostri collaboratori troverai: tecnici di telefonia, tecnici informatici, sistemisti e web designer.