La Bottega del Sordo ripara Smartphone, Cellulari, Cordless e Telefoni di rete fissa.
Preventivi gratuiti, Riparazioni garantite e Tempi rapidi di consegna.
La Bottega del Sordo, oltre che riparare PC, ripara smartphone, tablet, cellulari, cordless, e telefoni di rete fissa di tutte le marche.
In via Nicola Fabrizi 64/A a Torino affiderai il tuo dispositivo a tecnici attivi dal 2001 e sempre aggiornati. Ci occupiamo di tutte le problematiche, sia quelle hardware (riguardante la parte fisica del dispositivo) sia quelle software (riguardante il sistema operativo in uso nel dispositivo).
Tra i servizi più richiesti possiamo trovare: Riparazione di problemi audio (microfono e altoparlante), sostituzione del display rotto, Ripristino del software, e recupero dati.
La Bottega del sordo è specializzata nella riparazione di Smartphone e Tablet di tutte le marche attualmente sul mercato, qualsiasi modello sia in tuo possesso e qualsiasi sia la problematica puoi venire a trovarci!
Riparazioni di qualità e garantite tre mesi!
Se ti trovi bene con il tuo cellulare “vecchio stile” (vedi immagine sotto), perchè non ripararlo?
La Bottega del Sordo ripara anche i telefoni cellulari di vecchio tipo: i tasti non funzionano, non si ricarica, non si accende più? Portacelo!
Il nostro motto è: Prima di buttarlo, Portacelo!
Oggi gli smartphone possono rappresentare un acquisto importante in termini economici, nella stragrande maggioranza dei casi la riparazione presenta costi molto più bassi dell’acquisto di un nuovo dispositivo.
Hai già portato il tuo smartphone, cellulare o telefono in un centro assistenza e ti hanno detto che non è riparabile?
Se ti sei rivolto a professionisti affidabili probabilmente hanno ragione, ma in alcuni casi abbiamo riparato dispositivi dati per irreparabili, quindi perchè non provare a portarcelo?
● Il primo passo è individuare la causa del problema riscontrato:
A seconda della complessità della problematica, individuare la causa può essere un’operazione istantanea, oppure necessitare di test approfonditi e quindi durare qualche giorno.
Quando ci lasci in consegna il tuo smartphone, cellulare o telefono, ti viene fornita una ricevuta contenente i tuoi dati anagrafici e le peculiarità del dispositivo, la stessa servirà per il ritiro del dispositivo a test conclusi.
Conclusi i test ti contatteremo sui recapiti forniti ricevendo il preventivo (gratuito!), e ovviamente sarai informato sulle tempistiche necessarie per la riparazione.
● Se vorrai procedere:
Conclusa l’operazione di riparazione sarai nuovamente contattato per ritirare il dispositivo, e da quel momento entrerà in vigore la nostra garanzia di tre mesi sulla riparazione effettuata.
● Se non vorrai procedere:
Il tuo dispositivo potrà essere ritirato in qualsiasi momento e nussun costo ti verrà addebitato.
Consci di quanto questi dispositivi siano indispensabili nell’uso quotidiano, ci adoperiamo per garantirti riparazioni rapide in base al problema riscontrato, solitamente i nostri tempi per la riparazione del tuo smartphone, cellulare o telefono sono inferiori a quelli delle stesse case produttrici. Le tempistiche comunque sono fornite durante il preventivo.
A seconda del problema riscontrato, la riparazione può avvenire sul momento o richiedere qualche giorno. Se la riparazione dovesse necessitare di pezzi di ricambio non presenti in casa, l’attesa potrebbe variare fino a una decina di giorni.